Lab27 centro di aggragazione per appassionati di fotografia
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

CHI SIAMO

Lo spazio è di chi lo frequenta e lo vive, di chi promuove e propone suggerimenti, idee.
I punti di riferimento della struttura necessari a coadiuvare le possibili proposte e le varie attività sono Andrea Bianco, Umberto Verdoliva, Lorenzo Zoppolato e Marina Bianco che rappresentano il filtro critico delle proposte espositive e didattiche all’interno di centro Lab27 nel tempo.
La fotografia difficilmente potrà cambiare il mondo, ma crediamo che in qualche modo possa contribuire a renderlo migliore, per questo tutte le eventuali donazioni avranno lo scopo di sostenere i progetti di CFP onlus, organizzazione no profit attiva da oltre dieci anni a sostegno dell’infanzia in Ucraina.

Uniti da una passione comune

Andrea Bianco

Umberto Verdoliva

Soci ordinari

Coloro che condividono le finalità dell’Associazione e ne contribuiscono a realizzare gli scopi. L’adesione in qualità di socio avviene tramite richiesta al Consiglio Direttivo, accettazione dello Statuto e versamento della quota associativa annuale. I soci hanno diritto di partecipazione e di voto in Assemblea Generale.

Soci sostenitori & sponsor

Associazioni, Persone Fisiche e Persone Giuridiche che non prestano attività diretta al raggiungimento degli scopi dell’Associazione, tuttavia possono presentare proposte e coadiuvare l’Associazione con mezzi economici e/o materiali nella realizzazione degli scopi sociali.
Possono partecipare all’Assemblea Generale senza diritto di voto; annualmente sono tenuti al pagamento della quota associativa fissata per la categoria specifica.

Soci benemeriti

Nominati dall’Assemblea Generale per meriti particolari acquisiti a favore dell’Associazione, hanno gli stessi diritti e doveri  dei soci sostenitori.

Unisciti a noi

La passione per la fotografia ci accomuna, perché non condividerla all’interno di un’Associazione? Contattaci per entrare a far parte di Lab27.