ISCRIVITI ALLE LETTURE PORTFOLIO PER PARTECIPARE AI PROSSIMI INCONTRI DI FOTOGRAFIA


Alla luce delle restrizioni dovute al Covid-19, Lab27 avvia una campagna di letture portfolio online per fotografi e artisti, residenti nella Regione Veneto, finalizzata alla selezione di autori da invitare ai futuri ‘Incontri di fotografia’.

 

Lo scopo è quello di rafforzare il dialogo con il territorio e di creare occasioni affinché i fotografi possano raccontare i propri lavori, condividerli con chi nutre la stessa passione, e ricevere ascolto, domande, suggerimenti e critiche costruttive.
Gli ‘Incontri di fotografia’ rappresentano per Lab 27 una modalità conviviale di partecipazione e di divulgazione attorno alla fotografia. Una possibilità diversa per condividere i propri spazi e offrire opportunità di scambio e di crescita a quanti si interessano all’immagine con passione e impegno.

 

Stiamo interessati soprattutto a progetti, serie fotografiche e indagini che ci aiutino a riflettere sul territorio veneto, con un’attenzione particolare su questioni di rilevanza ambientale o sociale.

 

Le selezioni avvengono iscrivendosi alla lettura portfolio che è già un’altra opportunità per ricevere una revisione attenta e professionale del proprio lavoro.
Le letture si svolgono direttamente con il direttore artistico di Lab27, Steve Bisson, docente presso Paris College of Art, oltre che curatore ed editore di libri.
L’iscrizione è a favore di CFP Onlus, associazione no proft a sostegno dell’infanzia in Ucraina


Per accedere alle iscrizioni proseguite da qui seguendo le istruzioni.

 


letture portfolio fotografia italia treviso

letture portfolio fotografia italia treviso

letture portfolio fotografia italia treviso

letture portfolio fotografia italia treviso

letture portfolio fotografia italia treviso