ACQUISTA UNA FOTOGRAFIA E CONTRIBUIRAI A PROGETTI REALI A SOSTEGNO DELL’INFANZIA
Lab27 ha un un fine etico: tutte le entrate derivanti dalle iniziative realizzate sono integralmente devolute all’organizzazione not-profit CFP Onlus per contribuire ai progetti di sostegno dell’infanzia in Ucraina.
Il contributo fiscalmente detraibile sostiene l’associazione di beneficenza nata nel 2007 a Treviso con l’intento di aiutare bambini ospiti negli istituti-orfanotrofi e giovani che vivono nel disagio in Ucraina. Alcuni soci fondatori hanno esperienze precedenti e dirette nella conoscenza del paese dell’ex blocco Sovietico, con competenze maturate anche in altre Onlus impegnate nello sviluppo di progetti umanitari. Fermo restando il fatto che il cuore pulsante dell’associazione rimangono i progetti umanitari in Ucraina, di recente CFP Onlus ha inaugurato un nuovo filone di progetti che vedono come beneficiaria la realtà territoriale della Marca Trevigiana, teatro di tutti gli eventi e delle manifestazioni di beneficenza organizzate e da cui proviene la quasi totalità della raccolta fondi. L’Associazione ha ritenuto pertanto doveroso ringraziare la città, sviluppando per essa una nuova serie di progetti concreti e di pubblica utilità. L’intento principale di CFP Onlus è quello di sostenere i bambini, in accordo e collaborazione con gli enti locali, con programmi individuali secondo le singole esigenze ed il diverso fabbisogno. Per maggiori informazioni sulle attività di CFP Onlus clicca qui.
Lab27 sostiene CFP Onlus anche attraverso aste di beneficienza e vendita di opere cedute dai fotografi e dagli autori che hanno esposto a Treviso. Se sei interessato puoi contattare Andrea Bianco, responsabile CFP Onlus al numero: +39 3483583890
Lorenzo Zoppolato, 2019
Angelo Tassitano, ‘Strip of Happiness’, 2019
Claudio Mainardi, ‘Vinales’, 2016
David Wilson, ‘Shores, Plains, Mountains’, 2017
Francesco Comello, 2014
Umberto Verdoliva, 2015
Willy Vecchiato, 2018